Pages

venerdì 20 febbraio 2009

Maledetta influenza!!

Da tre gioni sono bloccata a letto con una tremenda influenza,non sono riuscita a portare avanti le mie spillette di pannolenci come desideravo!!

Per fortuna sono l'unica "vittima" di casa, sia Matilde che mio marito stanno benone... io invece mi trascino dal letto al divano e viceversa da 3 lunghissimi giorni. Che dite, non ho più il fisico? ;)

Di seguito vi posto quello che sono riuscita a realizzare prima che l'influenza colpisse!

LA STELLA




LE NUVOLE



IL FUNGHETTO NINTENDO



PACMAN

3 commenti:

  1. ciao,io sono amrita,o lorenza(fai tu)sono arrivata qui seguendo una serie di blog,e volevo intanto farti i complimenti per i pupazzi.sono carinissimi!io ho cominciato a farne da poco,e a giorni,con calma li posterò sul mio blog.tra poco farò il mio primo mercatino,e sono un pò in ansia.ma volevo farti una domanda.ho visto le tue cose su un sito "etsy" e mi chiedevo come funziona,se si vende,se funziona come "e-bay",perchè ho la sensazione che questi siti vivano delle visite di quelli del settore,cioè,di chi produce,non di chi compra.sono curiosa,e spero di sbagliarmi...vienimi a trovare,così ci scambiamo idee!

    RispondiElimina
  2. ciao piacere, il funghetto nintendo mi piace tantissimo !
    anche gli altri sono belli e divertenti ! complimenti !

    RispondiElimina
  3. mi domandavo che fine avessi fatto,se ogni tanto passi ancora di qui,se hai un altro blog,se sei dispersa tra gli scatoloni,o se l'influenza sia stata fatale(^__^scherzo-OVVIAmente).MA DAVVERO,ogni tanto mi viene in mente,e non sapere mi lascia un pò così.

    RispondiElimina