Pages

martedì 17 febbraio 2009

Scusate l'assenza..

Questa settimana è volata tra mille impegni ma di certo non ho tralasciato la mia consueta sbirciatina nella soffitta di mamma... sapete cos'ho trovato?
Del pannolenci colorato che ha subito scatenato delle idee!

Prestissimo le vedrete in un post dedicato (si tratta di poche ore ormai perchè sto solo perfezionando i modelli ).
Nel frattempo è arrivato il pacco di basi per spille da TigerBazar un sito fornitissimo di componenti per creare bijoux.

Grazie alle Poste il pacco ha avuto un leggero ritardo di 30 giorni, come potete immaginare mi ero rassegnata al fatto che non sarebbe più arrivato e invece, quando ormai me ne ero scordata...SORPRESA!

Ho trovato la cartolina per andarlo a ritirare e vi assicuro che anche il ritiro è stato epico.
Ora non ho più scuse, anzi scappo a fare altre spillette!

Nessun commento:

Posta un commento