Pages

mercoledì 16 settembre 2009

I love Doraemon

Tra tutti i cartoni che vedevo da piccola, Doraemon ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore!

Così anche a Tokyo mi sono messa alla ricerca di gadget vari (facilissimi da trovare) del gatto blu.
Una mattina, con mia grande sorpresa, vedo nella vetrina di una vecchia merceria questo kit che permette di creare ben 2 Doraemon...non posso lasciarlo lì!

Mentre lo acquisto scopro che è l'ultimo..il che mi rende ancora più orgogliosa del mio acquisto.
Devo ammettere che il kit era davvero completo e le istruzioni, se pur SOLO in giapponese , erano abbastanza semplici.

Il risultato? ho costruito un Doraemon e un gufetto (fatto da me...senza istruzioni) per il 2° compleanno di Matilde.

Confezione x 2 Doraemon
Kit
Ovatta
Istruzioni 1
Istruzioni 2
Prova posizionamento
Risultato! + gufo

Nessun commento:

Posta un commento