Pages

lunedì 12 luglio 2010

La valigia di cartone

Mi ricordo di questa valigia che abitava la mia soffitta da sempre, ne ero affascinata!

Dentro c'erano alcuni miei vestitini di quando ero neonata quindi ogni volta che la aprivamo mia madre faceva un tuffo nel passato e io con lei.

Finalmente, sono riuscita ad entrarne in possesso grazie ad un trasloco.
Non mi bastava l'idea di conservarla e usarla come scatola per contenere cose in magazzino, volevo che i ricordi vivessero ogni giorno!

L'ho dipinta e resa più uniforme... ma non mi sono fermata; ho aggiunto un pannello di legno sul fondo e avvitato 4 gambe da tavolino.

Ora i ricordi sono sempre con me in soggiorno ed è un utile supporto per libri, riviste e giocattoli...

Questo il risultato.

Dentro
Copri le parti che non vuoi colorare
Palette colori : Testa di moro e oro
Finita
Risultato!

Nessun commento:

Posta un commento