Pages

giovedì 28 aprile 2011

Forchetta gancio

Non sono una fanatica di argenteria e nemmeno della tavola imbandita con set perfetti di posate, bicchieri e piatti tutti in accordo cromatico, mi interessa la loro funzionalità e soprattutto che sbrighino il loro lavoro a dovere!

Infatti quando inforcando un oliva la mia forchetta è rimasta senza manico non mi sono per nulla disperata;
in seduta stante l'ho lavata, ho preso una pinza e l'ho curvata creando un gancio a S perfetto per la mia barra porta oggetti.

2 commenti:

  1. Complimenti per l'idea,voglio provare anche io a trasformare una vecchia forchetta in un gancio.

    E' difficile da piegare la forchetta?

    Se ci riesco, riempirò la casa di ganci con tutte le vecchie posate che ho dimenticate nei vecchi cassetti...

    Complimenti ancora per il blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!
    La mia forchetta era di bassa qualità ed è stato facile piegarla con l'aiuto di una pinza!
    Non dovresti fare troppa fatica.
    Buona trasformazione

    RispondiElimina