Pages

venerdì 29 aprile 2011

Congratulazioni Will & Kate

Sono da sempre fanatica della famiglia reale della Gran Bretagna, in maniera blanda intendiamoci, ma chi di noi non ha almeno per una volta sognato un matrimonio principesco?

Essendo stato il mio un matrimonio molto alla buona ( e felicissima che sia andata così ) e avendo preso le speranze di poter sposare il Principino William quando mi sono accorta che crescendo, di anno in anno, assomigliava sempre di più a suo padre, il Principe Carlo, mi sarebbe piaciuto molto ricevere l'invito alle nozze del secolo, quello tra H.R.H. Prince William of Wales, K.G. e Miss Catherine Middleton.

Mi dovrò accontentare di fare i mie migliori auguri da qui, magari mentre li guardo in TV a reti unificate,
comunque non avrei avuto l'abito giusto da indossare o forse avrei potuto optare per questo, adatto ad ogni situazione!

Nessun commento:

Posta un commento