Pages

mercoledì 28 gennaio 2009

Necchi 3210 : la mia fedele compagna

Necchi 3210
Vi presento la mia fedelissima compagna: Necchi 3210.

Qualche anno fa ,quando ancora abitavo con mia madre, adoperavo la sua vecchia e solidissima macchina per cucire, senza avere una grande tecnica...
Le rompevo un ago ogni 3 giorni fino a che non l'ho straziata del tutto..tanto da doverla sostituire!

Successe così, accompagnando mia madre in un negozio di macchine per cucire,che incontrai Necchi 3210.

Semplice da usare,solida e affidabile nel tempo,con 25 tipi di punto,asola automatica,regolazione automatica della tensione e il fantastico infila ago!

Ammetto che tutt'ora ci sono funzioni non sperimentate,del resto il mio approccio è del tutto da autodidatta, però non ha mai dato segni di cedimento ed io contraccambio la sua fedeltà facendo durare i sui aghi molto più a lungo!!

Nessun commento:

Posta un commento