Pages

martedì 27 gennaio 2009

Ecco il logo!!

Nelle settimane passate il mio computer è imapzzito e così ho dovuto "ucciderlo" e farlo rinascere..il che ha migliorato le sue prestazioni ma ha purtroppo cancellato alcune cose che non ho pensato di salvare..nulla di importante solo Photoshop!!!!!!!!!
Così da quando il mio Mac è rinato mi sono messa subito alla ricerca di qualche programma di grafica per portare avanti tutti gli aspetti della Soffitta tra cui il non trascurabile logo..ho cercato e ricercato invano ma non sono riuscita ad installare nulla!
Così oggi "giocando" con Word sono riuscita a creare questo logo di cui mi ritengo molto soddisfatta..che ve ne pare?
Ovviamente non sono una grafica e non ho la tecnica ma credo che questa situazione (non avere un programma di grafica) abbia stimolato il mio ingegno e la mia creatività,proprio come la Soffitta di mia madre!

1 commento:

  1. bravissima anche con mezzi limitati....qst sì che è cratività!!!!:)

    RispondiElimina