Pages

venerdì 10 giugno 2011

Come trasformare una cravatta in un porta IPhone

Lo scorso Natale ho fatto regali personalizzati ai miei famigliari e agli amici più cari cercando di creare qualcosa che fosse adatto alla loro personalità e al loro stile.
Per il mio caro amico Met, fotografo e appassionato di design, ho deciso di realizzare un porta Iphone ricavato da una cravatta.

E' bastato poco: una cravatta, forbici, uno scucitore, anello metallico, un bottone a clip e le misure dell'Iphone riportate su un cartoncino.
Ho tagliato la cravatta in modo che fosse il doppio della lunghezza del'Iphone (escludendo la punta dalla misurazione), ho fatto un orlo di circa 1,5 cm sull'estremità tagliata e ho piegato a metà e cucito i lati creando una tasca fissando all'interno uno strap creato utilizzando un pezzo di cravatta e l'anello di metallo e poi ho applicato il bottone sulla punta.

Nella foto ho messo le mie carte di credito e il mio telefono (che non è un Iphone) solo per mostrare l'utilizzo!
Che ve ne pare?


2 commenti: