Pages

martedì 31 maggio 2011

Come trasformare e decorare una vecchia cintura

Da tempo girava tra le mie stoffe una banda elastica marrone, volevo realizzare una cintura/fascia da portare in vita per movimentare i miei vestiti,ma la fascia da sola nn mi convinceva, mancava qualcosa.

Un giorno, riordinando un cassetto "abbandonato", ho trovato una vecchia cintura che ormai era troppo stretta per me.

Non mi sono disperata, ho staccato la chiusura e l'ho applicata alla fascia elastica pensando che finalmente stavo creando la cintura che volevo... ma continuava a mancare qualcosa!

Ecco, si è accesa una lampadina nel mio cervello; ho cercato e cercato in tutti i cassetti finché ho trovato un avanzo di pelle marrone, l'ho tagliato e incollato usando la mia pistola per colla a caldo creando un fiocco .

Ora si che sono soddisfatta della mia cintura!






Nessun commento:

Posta un commento