Pages

venerdì 9 gennaio 2009

Benvenuti nella mia soffitta!

Ciao a tutti e benvenuti
eccomi qui pronta a presentarmi e a "guidarvi" nella mia soffitta!




CHI SONO?
Sono Marilou ho 28 anni e sono mamma di Matilde da ormai 16 mesi.
Ho creato questo blog per trovare un modo alternativo di guadagno per poter mettere in pratica il progetto di andare a vivere in Giappone con la mia famiglia!

COSA FACCIO?
Confeziono pupazzi in tessuto,adatti per lo più ai bambini(Matilde li adora),usando come ispirazione animali alternativi come la BALENA,l'ELEFANTE,il KOALA ecc e reinterpretando le forme in maniera molto più semplificata.

PERCHé QUESTO NOME?
La Soffitta(nello specifico quella di mia madre) è il luogo dove ho trovato la maggior parte dei materiali e soprattutto un luogo che sin da piccola ha attirato la mia curiosità perchè non sai mai cosa si nasconde in una scatola..a volte un vero tesoro!!

Per il momento sto perfezionando i miei prototipi ma pubblicherò presto delle foto così avrò il vostro parere che sarà sicuramente UTILISSIMO!

A presto
Marilou

Nessun commento:

Posta un commento